logo lmda



slogan

T: +39 0165361281

 T:+39 0165361281
 E:
info@lesmaisonsdesalpes.com

E: info@lesmaisonsdesalpes.com

facebook

instagram

Stile alpino

Da noi l’architettura alpina si fonde con le nuove tecnologie dando vita ad un ambiente unico, con dettagli ricchi di tradizione. Il sapiente uso del legno e della pietra, le finiture di lusso e gli arredi di pregio sono i tratti che ci contraddistinguono. Case dallo stile unico  senza dimenticare la tecnologia: dal sistema domotico, alle nuove tecniche costruttive, tutto per il vostro confort e per l’efficientamento energetico.

 la thuile alpinela thuile alpinela thuile alpine3

Tutto questo è possibile grazie alla sinergia con i nostri partner BE Impianti Ecotecnologici, Duclos Legnostrutture, Fratelli Dall’Ara e PM Impianti Elettrici.

Les Maisons des Alpes è da sempre a fianco dei propri clienti e offre loro:

  • PERSONALIZZAZIONE degli interni attraverso i nostri interior designer in forma gratuita e consulenza tecnico amministrativa fiscale durante tutta la filiera di della costruzione dell’intervento immobiliare.
  • GARANZIA: polizza fideiussoria emessa dalla Reale Mutua a garanzia degli acconti prezzo versati e da versare dal cliente, polizza postuma decennale a copertura dei gravi difetti costruttivi delle opere e controllo tecnico di qualità sugli stati di avanzamento dei lavori.
  • ASSISTENZA post vendita.

Per maggiori informazioni vista la pagina dedicata ai nostri progetti immobiliari e contattaci per un appuntamento a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure al 0165 361281. Seguici sui social per rimanere aggiornato sulle iniziative e gli eventi Les Maisons des Alpes.

https://www.facebook.com/Les-Maisons-des-Alpes-576198355809462/?fref=tshttps://www.instagram.com/lesmaisonsdesalpes/