logo lmda



slogan

T: +39 0165361281

 T:+39 0165361281
 E:
info@lesmaisonsdesalpes.com

E: info@lesmaisonsdesalpes.com

facebook

instagram

70° anniversario ASIVA

 DSC4143

Il 21 ottobre abbiamo festeggiato il 70° anniversario del Comitato FISI - ASIVA, un'occasione unica per condividere tutti assieme la passione per gli sport invernali, e brindare alle future vittorie di tutti gli alteli che ogni giorno si allenano con costanza e dedizione, rendendoci orgogliosi di far parte degli sponsor ASIVA.

 

Antico Mulino

cccLavori terminati! Alloggi non più disponibili

Stile alpino

Dopo una giornata passata sugli scii in due dei più importanti  comprensori sciistici valdostani come La Thuile e Cervinia, la casa deve coccolarti scaldando oltre che il corpo anche l’anima, attraverso i particolari costruttivi interni, gli arredi e le tende ricercati e studiati il tutto per farVi vivere l’emozione e l’atmosfera alpina. 

Leggi tutto...

Cuccioli LMDA

sci cuccioliLa stagione di sci alle porte ci vede ancora una volta impegnati a supportare i futuri campioni dello sci valdostano.

La Thuile - Alpine Lodge

Oggi vogliamo portarvi con noi in un viaggio virtuale. Sorvoliamo la Valle d’Aosta, quella piccola regione del nord d’Italia avvolta dalle Alpi e atterriamo a La Thuile, con vista sul Monte Bianco e al confine con la Francia. Siamo a 1441 metri d’altitudine in un delle più rinomate stazioni turistiche invernali. Qui, immersa nella vallata in Località Arly, sorge la nostra nuova proposta immobiliare a destinazione residenziale.

Continua...